EUROGATEWAY
INTERMODAL TERMINAL NOVARA
MANOVRA
Dal 01.01.2014 la società Eurogateway, direttamente o tramite un suo fornitore certificato, gestisce e commercializza il servizio di manovra ferroviaria dal fascio binari di RFI da/verso tutti gli operatori raccordati all’interno dello scalo Novarese.
Ad Hoc è stato istituito un servizio dedicato, con personale turnante sempre reperibile, in contatto diretto con gli altri soggetti operanti presso l’impianto (imprese ferroviarie, MTO, RFI, gestori raccordati…).
Per informazioni relative alla fornitura del servizio, il ns Commerciale è a Vs disposizione per la necessaria assistenza, attraverso la pagina dei contatti.
In ottemperanza a quanto previsto dall’Art 4.2 della delibera ART 130/19, Eurogateway S.r.l. nella qualità di gestore unico della manovra del comprensorio ferroviario di Novara Boschetto, avvia la consultazione degli utenti del servizio di manovra circa il “Sistema di Garanzia dei Livelli Minimi di Qualità di Servizi forniti e delle penali correlate”, affinché sottopongano le proprie osservazioni e proposte di valutazione.